STATUS

Specialista in creatività e comunicazione

Arte digitale. Illustrazione. Costruiamo idee

Per Chiquita è naturale ritrovarsi in un mondo giallo

Per Chiquita è naturale ritrovarsi in un mondo giallo

La nuova campagna Chiquita “È naturale essere buoni”

Chiquita, azienda produttrice di alimenti, ha lanciato una campagna video che illustra la bellezza del colore giallo e l’importanza delle banane Chiquita come parte della vita quotidiana.

Il colore giallo è spesso associato alla felicità, all’ottimismo, alla creatività e al sole; inoltre è uno dei colori Pantone dell’anno 2021 nella tenue sfumatura chiamata “lluminating”.

Chiquita accompagna i consumatori in un viaggio sensoriale attraverso gli occhi di una bambina che ama il giallo, dove i confini tra realtà e fantasia si fondono in un’unica trama incentrata sull’amore per le banane e sulla speranza.

Il video è ideato dall’agenzia Armando Testa, dove i toni del blu dell’iconico logo e ovviamente del giallo la fanno da padroni. Lanciato sulle piattaforme digitali e social del marchio, insieme a una varietà di gustose ricette incentrate sulla banana che i consumatori potranno replicare a casa.

Salutare, golosa e portatrice di felicità. Non resta che darle un morso!

Comment(0)