Invia immagine

La nuova campagna Chiquita “È naturale essere buoni”

Chiquita, azienda produttrice di alimenti, ha lanciato una campagna video che illustra la bellezza del colore giallo e l’importanza delle banane Chiquita come parte della vita quotidiana.

Il colore giallo è spesso associato alla felicità, all’ottimismo, alla creatività e al sole; inoltre è uno dei colori Pantone dell’anno 2021 nella tenue sfumatura chiamata “lluminating”.

Chiquita accompagna i consumatori in un viaggio sensoriale attraverso gli occhi di una bambina che ama il giallo, dove i confini tra realtà e fantasia si fondono in un’unica trama incentrata sull’amore per le banane e sulla speranza.


Il video è ideato dall’agenzia Armando Testa, dove i toni del blu dell’iconico logo e ovviamente del giallo la fanno da padroni. Lanciato sulle piattaforme digitali e social del marchio, insieme a una varietà di gustose ricette incentrate sulla banana che i consumatori potranno replicare a casa.

Salutare, golosa e portatrice di felicità. Non resta che darle un morso!

I commenti sono chiusi.