Invia immagine

#SupportRestaurants

Condividere il piacere della buona tavola per ripartire

Fondata nel 1899, Sanpellegrino S.p.A. è l’azienda di riferimento nel settore delle bevande in Italia, con un’ampia gamma di acque minerali, aperitivi analcolici e bevande distribuite in 150 paesi

Per far sì che il settore della ristorazione fortemente colpito dalla pandemia si riprenda, il gruppo San Pellegrino ha lanciato un’iniziativa che si chiama #SupportRestaurants. Partita lo scorso giugno 2020 continua tutt’oggi con una nuova comunicazione e progetti innovativi a favore delle attività.

Fra le iniziative del programma, il lancio di un nuovo format digitale dedicato alla business community. La campagna internazionale ideata e realizzata da YAM112003 si chiama Social Menu e ha l’obiettivo di dare visibilità a tutti i professionisti della ristorazione – chef, pizzaioli, sommelier, maitre, bartender e camerieri – per valorizzare il talento e le competenze.

Un modo semplice ed efficace per sostenere i ristoratori, una serie di call to action che vanno dal seguire i profili social dei ristoranti a condividere i migliori momenti a tavola invitando gli amici a fare lo stesso. Tutte azioni che possono contribuire a fare la differenza dando visibilità e fiducia alle tante realtà della ristorazione italiana che in questi anni hanno sofferto a causa della pandemia.

I commenti sono chiusi.